Serie A, Udinese-Atalanta 1-1, Lazio-Sampdoria 1-0 (Video Gol)

Soltanto tre partite alle 15 quest’oggi e davvero pochissime emozioni dai vari campi. Tra anticipi e posticipi il pomeriggio domenicale e parco di emozioni.

FLOCCARI LAZIOAd Udine, l’Udinese pareggia 1-1 contro l’Atalanta. Al 10′ sono i bergamaschi ad andare in vantaggio con De Luca che ribadisce in rete la deviazione di Brkic su un gran tiro dalla distanza di Giorgi. Il pareggio dei friulani arriva al 42′ con Di Natale che insacca su assist di Allan che pesca il centravanti napoletano con un passaggio millimetrico.

A Roma la Lazio è in vantaggio sulla Sampdoria per 1-0. Su calcio d’angolo Candreva scodella in area. Sulla palla si fionda Klose ma la girata viene intercettata da Floccari che ribadisce in rete.  La Sampdoria, però, non demorde e cerca il pareggio in più di un’occasione, senza grandi risultati. Il primo tempo termina sull’1-0.

ECCO I VIDEO DEI GOL:







Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Siena 0-1: Grillo (Video Gol)

Udinese-Atalanta 2-1: Di Natale (43′-52′), De Luca (Video Gol)