Serie A, Tutti i Gol della 35-esima Giornata (Video)

Miroslav Klose Giocatore Lazio

Nel giorno in cui la Juventus si consacra Campione d’Italia per la 29-esima volta, la Serie A offre una buona dose di spettacolo e di gol. Lazio, Genoa, Udinese e Catania sbaragliano le difese avversarie e infilzano gol su gol.

bergessio CATANIAMattatore di giornata il laziale Miroslav Klose che, in Lazio-Bologna, ne rifila addirittura 5 ad un inerme Stojanovic che nulla può contro la furia dei biancocelesti. Il match terminerà 6-0 con cinquina di Klose e gol di Hernanes. A Genoa, nella corsa per la salvezza, si scatena Marco Borriello che con una doppietta consente ai rossoblù un importante passo in avanti e condanna matematicamente il Pescara al ritorno in Serie B. Oltre al centravanti napoletano vanno a segno anche Floro Flores e Bertolacci.

Gli altri mattatori di giornata (nell’attesa che si giochi il big match del San Paolo tra Napoli e Inter) sono Bergessio (ne rifila tre al disperato Pegolo) e Di Natale che, con Muriel, abbatte la Sampdoria dopo solo 29 minuti di gioco.

ECCO I VIDEO DEI GOL:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Juventus-Palermo, Pogba Sputa ad Aronica: Espulso (Video)

Napoli-Inter 1-0: Video Gol di Cavani