in

Scarpa d’Oro 2016, classifica aggiornata: Higuain al secondo posto

gonzalo higuain scarpa d'oro
Gonzalo Higuain a caccia della Scarpa d'Oro 2016. La Classifica Aggiornata ad Oggi

Scivola al secondo posto Gonzalo Higuain nella classifica per la Scarpa d’Oro 2016 aggiornata con gli ultimi gol di Cristiano Ronaldo e Jonas. Il Pipita dovrà necessariamente provare a rifarsi nella sfida in programma lunedì pomeriggio all’Olimpico, contro la Roma.

Sono servite tre lunghe giornate di stop di Higuain a Ronaldo e Jonas per superare l’attaccante partenopeo nella classifica per la Scarpa d’Oro 2016. Il Pipita, però, insegue anche un altro record, e stavolta in ballo c’è il titolo di miglior marcatore della Serie A di tutti i tempi.

classifica aggiornata scarpa oro 2016 higuain

Svetta in classifica, ancora, Nordhal con 35 gol. Il record risale alla stagione 1949-1950. Higuain dovrà provare a mettere a segno 5 gol nelle ultime giornate di campionato per provare quantomeno ad eguagliare lo storico record e, perché no, per insidiare Ronaldo nella classifica per la Scarpa d’Oro.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

lorenzo insigne napoli

Calciomercato Napoli, Ultimissime: Insigne resta

Milan-Carpi, Streaming Gratis: Diretta su YouTube