Scambio Napoli-Chelsea tra Cavani e Torres (più 30 milioni)?

Edinson Cavani Calciomercato

Una clamorosa indiscrezione di mercato arriva direttamente dall’Inghilterra. E da Londra. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Chelsea si sarebbe fiondato su Edinson Cavani per la prossima stagione. Il tentativo è quello di stuzzicare le richieste di Rafael Benitez alla dirigenza azzurra e di accontentare lo Special One Mourinho.

L’offerta, infatti, si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro più il cartellino di Fernando Torres che tanto piace al tecnico spagnolo. Una sorta di scambio più conguaglio, insomma. L’impressione, però, è che l’affare difficilmente andrà in porto. Almeno per due buone ragioni. Innanzitutto è altamente improbabile che De Laurentiis sia disposto ad accettare la soluzione, anche perché la valutazione di Torres potrebbe essere addirittura inferiore. In secondo luogo è da escludere che il Napoli voglia farsi carico dell’ingaggio del centravanti dei blues. A queste condizioni, il patron azzurro punterebbe dritto sul rinnovo e sull’adeguamento del contratto di Cavani.

fernando torres

Infine, come se non bastasse, la squadra londinese non sarebbe piazza gradita per il centravanti azzurro che ha più volte confessato che se lasciasse Napoli lo farebbe soltanto per una delle piazze che sogna fin da bambino. Real Madrid o Barcellona. 

LEGGI ANCHE –> Calciomercato, Napoli su Ramires del Chelsea per il centrocampo di Benitez

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014, con Benitez arriva Ramires a Giugno?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014, Davide astori primo acquisto in difesa?

LEGGI ANCHE –> Inler-Galatasaray, Benitez dà il via alla cessione?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli: Skrtel o Ogbonna Acquisti per Giugno in Difesa?

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato, Napoli Su Ramires del Chelsea per il Centrocampo di Benitez

Calciomercato Napoli 2013/2014, per David Luiz è sfida Napoli-Barcellona