Scambio Gargano-Meireles, pronta l’offerta di Bigon

Non è un mistero che Benitez straveda per lui, ma adesso sembra essersi aperto uno spiraglio. Il Napoli è piombato con decisione su Raul Meireles e l’offerta prevederebbe il trasferimento di Walter Gargano al Fenerbahce.

Il centrocampista portoghese è da tempo nel mirino di Rafa Benitez che ha più volte espresso al patron Aurelio De Laurentiis ed al Direttore Sportivo Bigon la volontà di portarlo al Napoli. Sarebbe una certezza in più per il reparto arretrato e costringerebbe gli altri candidati al ruolo a lottare per una maglia da titolare.

Walter Gargano

Per come sta nascendo l’operazione, l’offerta del Napoli comprenderebbe anche la cessione di Gargano proprio in Turchia. Se non dovesse decollare definitivamente la pista che conduce a Gonalons e se, quindi, il Presidente del Lione dovesse continuare a fare muro, a Bigon non resterebbe che partire alla volta della Turchia.

LEGGI ANCHE –> Aubameyang al Napoli: in attacco il nome nuovo di Bigon?
LEGGI ANCHE –> Cavani via da Napoli solo con la clausola: le dichiarazioni di Benitez
LEGGI ANCHE –> Edinson Cavani sul futuro: “La mia famiglia mi danneggia!”
LEGGI ANCHE –> Cavani al Real Madrid, il Matador: “Troppi 63 milioni”

 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

De Laurentins su Cavani: “Parte solo per 63 milioni di euro”

N’Koulou e Gonalons al Napoli, Bigon in Francia per chiudere