Sassuolo-Inter 0-7 Video Gol e Highlights (reti di Palacio, Taider, Alvarez, Milito, Cambiasso, autogol di Pucino)

Avvio in discesa per l’Inter di Walter Mazzarri che già dopo soli 33 minuti si porta in vantaggio per tre gol a zero contro il Sassuolo al Mapei Stadium. Il primo gol porta la firma di Palacio che insacca su cross di Nagatomo all’ottavo minuto del primo tempo.

Trascorrono soltanto quindici minuti ed è ancora l’Inter ad andare in gol con Taider che, sulla ribattuta di Pomini su tiro di Palacio servito da Juan Jesus, anticipa il portiere neroverde ed insacca a porta vuota. Il terzo gol per i nerazzurri arriva da una sfortunata azione conclusa da Puccino. Guarin prova a servire Taider con un lancio lungo da centrocampo. Puccino anticipa l’ex Bologna ma la palla beffa Pomini ed entra in rete per il gol dello o-3.

Il secondo tempo riprende con lo stesso copione del primo. Passano i soliti otto minuti e l’Inter trova il gol del 4-0 con Alvarez. L’azione parte ancora da uno strepitoso Palacio che conclude a rete sugli sviluppi di un contropiede. Pomini non trattiene e sulla palla si avventa Alvarez che ribadisce in rete. Approfitta della festa anche Diego Milito, appena rientrato da un lungo periodo di degenza. Servito da uno splendido Ricky Alvarez insacca a pochi passi dalla porta di uno sfortunato Pomini il gol del 5-0 nerazzurro. Ma non finisce il match. L’Inter ha fame di gol, il Sassuolo non riesce a rispondere all’offensiva nerazzurra. E l’undici di Mazzarri si porta sullo 0-6 grazie ad Esteban Cambiasso che insacca dal limite dell’area neroverde. All’83-esimo trova ancora il gol l’Inter con Milito che sigla la doppietta. Appostato in area piccola ribadisce in rete un’assist di Freddy Guarin che porta il risultato sul 7-0 per gli ospiti. 

 ECCO IL VIDEO CON GOL E HIGHLIGHTS DI SASSUOLO-INTER

RIVEDI L’AUTOGOL DI PUCCINO 

TUTTE LE NOTIZIE SU SASSUOLO-INTER

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Video Autogol Pucino Sassuolo-Inter 0-3

Cori interisti contro i napoletani in Sassuolo-Inter 0-7