in

Sampdoria-Napoli 0-2: Fabian Ruiz e Victor Osimhen regolano i blucerchiati

Si Gonfia La Rete - Si allontana il rinnovo di Fabiàn Ruiz, le parti si bloccano

Il Napoli riparte da Genova dopo la sconfitta con la Juventus. Di fronte c’è la Sampdoria degli ex Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini. Gli ospiti iniziano la gara con un piglio aggressivo, ma al 5′ sono gli azzurri ad avere una ghiotta occasione con Piotr Zielinski, che imbeccato dalla destra da Matteo Politano spara alto. Kostas Manolas è un po’ impreciso in difesa e si busca un’ammonizione evitabile per un tackle in ritardo su Manolo Gabbiadini. Al 25° è ancora il Napoli a farsi avanti, stavolta con Lorenzo Insigne, che però trova solo l’angolo. 10 minuti più tardi ecco allora il meritato vantaggio: al termine di un bel dialogo tra Victor Osimhen e Piotr Zielinski, la sfera giunge a Fabian Ruiz che dal limite sigla il suo secondo gol in campionato.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

A inizio ripresa Lorenzo Insigne avrebbe un’altra buona opportunità per raddoppiare, ma Emil Audero si supera prima su Piotr Zielinski e poi sul capitano azzurro. Pericolo al 75′: Morten Thorsby batte di testa su calcio d’angolo David Ospina, ma al VAR l’arbitro annulla perché il norvegese si era appoggiato su Kalidou Koulibaly. Ammonito Hirving Lozano: salterà Napoli-Inter. Alla fine ci pensa Victor Osimhen a chiudere i conti, bruciando in velocità Maya Yoshida e bucando Emil Audero sul suo palo, all’87’. Finisce 0-2 per il Napoli, che sale al quarto posto in attesa di Fiorentina-Atalanta.

Scritto da Emanuele

CM.COM - Il Manchester City vuole Fabiàn Ruiz. Blitz dei Citizien in corso

Sampdoria-Napoli 0-1 all’intervallo: la sblocca Fabian Ruiz

Dalla Spagna insistono: Fabiàn Ruiz tra i primi obiettivi del Barcellona

Pagelle Sampdoria-Napoli, voti Sportmediaset e commento: Fabian Ruiz “è sempre presente nelle azioni pericolose”