Il Napoli riparte da Genova dopo la sconfitta con la Juventus. Di fronte c’è la Sampdoria degli ex Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini. Gli ospiti iniziano la gara con un piglio aggressivo, ma al 5′ sono gli azzurri ad avere una ghiotta occasione con Piotr Zielinski, che imbeccato dalla destra da Matteo Politano spara alto. Kostas Manolas è un po’ impreciso in difesa e si busca un’ammonizione evitabile per un tackle in ritardo su Manolo Gabbiadini.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
Al 25° è ancora il Napoli a farsi avanti, stavolta con Lorenzo Insigne, che però trova solo l’angolo. 10 minuti più tardi ecco allora il meritato vantaggio: al termine di un bel dialogo tra Victor Osimhen e Piotr Zielinski, la sfera giunge a Fabian Ruiz che dal limite sigla il suo secondo gol in campionato. All’intervallo il risultato è di 0-1 per il Napoli.
Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.