Salta lo Scambio Cavani-Torres: il Napoli vuole Dzeko dal Manchester City

Come era ampiamente prevedibile, Aurelio De Laurentiis sembra aver già ampiamente rinviato al mittente l’offerta per Edinson Cavani. Il Chelsea, puntando sul fatto che per Benitez Torres possa essere una buona alternativa, aveva offerto 30 milioni di euro più il cartellino dello spagnolo.

Ma il Napoli non ci sta per due ragioni. La prima è che Fernando Torres non viene valutato 33 milioni di euro dalla dirigenza azzurra e, secondo, la prima scelta per il dopo Cavani sarebbe Edin Dzeko in prima battuta e Luis Suarez in seconda. Nulla di fatto, quindi, per i londinesi del Chelsea. Se proprio Cavani dovesse partire, ma le quotazioni per una sua permanenza a Napoli sono in netto rialzo, il patron azzurro preferirebbe far cassa per poi reinvestire in quei calciatori che il tecnico Benitez ha indicato nell’ormai famosa “lista”.

edin dzeko napoli

Probabilmente se ne saprà di più nel weekend, quando il Presidente, come annunciato su Twitter, risponderà alle domande dei tifosi. Per come ha abituato, infatti, la tifoseria è ragionevole attendersi qualche scoop, qualche cinguettata particolare in grado di fare un po’ di chiarezza.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014, per David Luiz è sfida Napoli-Barcellona

LEGGI ANCHE –> Scambio Napoli-Chelsea tra Cavani e Torres (più 30 milioni)?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato, Napoli su Ramires del Chelsea per il centrocampo di Benitez

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014, con Benitez arriva Ramires a Giugno?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014, Davide astori primo acquisto in difesa?

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli Calcio 1926 – Ultime Notizie di CalcioMercato del Napoli Calcio

CalcioMercato Napoli 2013/2014, Napoli e Fiorentina su Mario Gomez?