in

Ruslan Malinovskyi elogia Piotr Zielinski: “Mobile, tecnico, intelligente: è un calciatore molto forte”

Calciomercato Napoli, si complica il rinnovo di Zielinski

Ruslan Malinovskyi dell’Atalanta ha parlato al canale Youtube Вацко Live dal ritiro dell’Ucraina prossima a partecipare all’Europeo, pronunciandosi soprattutto sui migliori giocatori della Serie A. “Non dico Cristiano Ronaldo, la Serie A ha diversi calciatori più forti. Posso dire che il migliore con cui ho giocato è Muriel, un giocatore incredibile. Se le cose fossero andare diversamente avrebbe giocato nel Barcellona, non so perché non sia così, forse si tratta di carattere. Da noi è l’anima dello spogliatoio, sempre scherzoso e sorridente”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Prima che andassi all’Atalanta sulle mie tracce c’era anche la Sampdoria, ma all’epoca aveva dei problemi e i contatti s’interruppero. L’Atalanta era più determinata a chiudere l’operazione e sono andato lì. Tra i tanti avversari che ho sfidato, uno che mi piace molto è Zielinski del Napoli. Mobile, tecnico, intelligente: è un calciatore molto forte e giocare contro di lui è estremamente difficile”, ha aggiunto il trequartista orobico.

Scritto da Emanuele

Luciano Spalletti

Marco Branca commenta: “Luciano Spalletti è un ottimo professionista”

GAZZETTA – Lorenzo Insigne alle stelle: si celebra ancora il successo sulla Repubblica Ceca