Rosati al Sassuolo per la stagione 2013-2014?

E’ più che un chiacchiericcio di mercato. Il Napoli è alla ricerca di un nuovo portiere, forse addirittura due per la prossima stagione e Rosati non rientra più nei piani del Napoli. Forse non si è mai davvero ambientato.

Le prime scelte di Rafa Benitez per il prossimo campionato sono, oltre a Morgan De Sanctis, Rafael e Silvestri. Il parco portieri con ogni probabilità sarà completamente rinnovato. E allora per Rosati, di comune accordo, si cerca una destinazione gradita. Si è fatto avanti il Sassuolo e l’offerta potrebbe mettere d’accordo tutti.

bigon

Prestito con diritto di riscatto. Va bene a Rosati. Va bene al Napoli che, però, per il riscatto chiede 3 milioni di euro. Proprio sulle cifre si continua a lavorare. Per il Sassuolo la cifra è alta. Forse anche perché, in fondo, Rosati nella scorsa stagione non ha fatto granché.

LEGGI ANCHE –> Con Rafael e Silvestri, Rosati e Colombo vanno via da Napoli?
LEGGI ANCHE –> Rafael nuovo portiere del Napoli, ufficiale a breve?

LEGGI ANCHE –> Marco Silvestri al Napoli, il portiere del Chievo con Rafael in azzurro?
LEGGI ANCHE –> De Sanctis resta a Napoli, Benitez: “De Sanctis è il nostro portiere”

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

De Laurentiis acquista il Leyton Orient ma i tifosi del Napoli vogliono altro

Diretta Streaming Italia-Spagna Semifinale Confederations Cup 2013