Roma-Verona 3-0 Video Gol e Highlights (Cacciatore aut., Pjanic, Ljajic)

Il primo tempo si era concluso sullo 0-0 in un match tutto a vantaggio della Roma. I giallorossi sprecano più e più volte l’occasione del vantaggio con Florenzi, Totti e Strootman. Poi nel secondo tempo si cambia registro.

La Roma riprende da dove aveva lasciato, all’estenuante ricerca del gol. Che arriva grazie ad un’azione corale che passa dai piedi di Strootman, Totti e, infine, Maicon. E’ proprio il brasiliano ex Inter che, servito da Totti scaglia una gran botta verso la porta difesa da Rafael. Cacciatore intercetta e devia rovinosamente in gol. E’ l’1-0.

ECCO IL VIDEO DELL’AUTORETE DI CACCIATORE

Soltanto 3 minuti dopo, al 59-esimo, arriva il raddoppio con uno splendido pallonetto di Pjanic da fuori area che scavalca il portiere gialloblu Rafael.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI PJANIC

La Roma, però, sembra non essere sazia. Troppe le occasioni sprecate nel primo tempo ed il secondo è completamente diverse. Sembra quasi che Cacciatore abbia scacciato via i fantasmi. E, allora, arriva anche il 3-0 con Ljajic. E’ ancora Totti a servire l’assist per la gran botta di destro dell’ex viola che si insacca alle spalle del portiere del Verona.

ECCO IL VIDEO DI LJAJIC

ECCO IL VIDEO CON GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

Leggi anche –> Omaggio Totti: 20 Anni di Storia Italiana (Video Gol più belli)

Leggi anche –> Diretta Live Roma-Verona: dominio dei giallorossi

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Criscito al Napoli, Benitez chiede a De Laurentiis l’affare in chiusura di mercato

(Video) Gol di Pjanic Roma-Verona 3-0: il pallonetto del centrocampista giallorosso