Roma-Palermo, Probabili Formazioni e Pronostico

Roma-Palermo è una delle gare valide per la 9 giornata del campionato di Serie A 2016-17. La partita è in programma alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico. Queste le probabili formazioni ed il pronostico del match.

Spalletti rimette le cose apposto dopo il turn-over per l’Europa League, ma deve fare i conti con qualche assenza pesante. Perotti non sarà del match e quindi El Shaarawy avrà un’altra occasione per mettersi in mostra dal 1′. Totti e Iturbe tornano in panchina per far posto a Salah e Dzeko. In mediana spazio a De Rossi al posto di Gerson, con Strootman che dovrebbe accomodarsi in panchina. Al suo posto è pronto Paredes. In difesa confermato il giovane Fazio. Questa la probabile formazione della Roma:

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Paredes, De Rossi, Nainggolan; Salah, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Spalletti

De Zerbi può sorridere: Nestorovski recupera e guiderà l’attacco rosanero, composto anche da Quaison e Diamanti. A centrocampo Henrique dovrebbe far coppia con Gazzi, mentre in difesa non ci sarà Rajkovic. Al suo posto dovrebbe giocare Andelkovic. Questa la probabile formazione del Palermo:

PALERMO (3-4-2-1): Posavec; Cionek, Goldaniga, Andelkovic; Rispoli, Bruno Henrique, Gazzi, Aleesami; Diamanti, Quaison, Nestorovski. Allenatore: De Zerbi.

I bookmakers danno la vittoria della Roma quasi per certa, con una quota di 1,20. Molto alta la quota per quanto riguarda il pareggio: l’X è dato a 7,50. Inimmaginabile un colpo esterno dei siciliani all’Olimpico. La vittoria degli uomini di De Zerbi paga 16 volte la posta in gioco.

Leggi anche:

Scritto da Antonio Marino

Classe 1987, laureato in lingue straniere e giornalista professionista dal 2013. Semi giocatore di basket, appassionato di calcio e di sport in generale.

Crotone-Napoli, Formazioni Ufficiali

(Video) Gol di Maksimovic a Crotone, il primo con il Napoli