in

Roma-Napoli, data e orario: quando si gioca ed info streaming

Data ed orario insoliti per Roma-Napoli. La partita di Serie A tra le due grandi rivali andrà infatti in scena lunedì, 25 aprile, alle ore 15.00. Insomma in pieno controesodo per il lungo weekend della Liberazione.

Gli azzurri affronteranno la Roma reduci dall’esaltante vittoria ai danni del Bologna e riconquisteranno Gonzalo Higuain per tentare l’assalto definitivo al secondo posto e alla qualificazione diretta in Champions League.

Il più atteso è senza dubbio Higuain. Il suo ritorno è attesissimo, soprattutto per i record da battere. Il Pipita, infatti, è in corsa per il titolo di capocannoniere storico della Serie A e per la conquista della Scarpa d’Oro 2016. Solo le tre lunghissime giornate di squalifica hanno impedito al Pipita di allungare sugli avversari … con la Roma il tanto atteso rientro.

diretta tv

Roma-Napoli, Serie A: streaming e diretta tv

La sfida tra Roma e Napoli sarà trasmessa, come di consueto, in diretta tv su Sky Calcio e Premium Calcio. Per la diretta streaming, invece, toccherà distinguere tra pc e visione tramite app. Per quanto riguarda la diretta streaming tramite Pc o Mac, sarà possibile collegarsi a Premium Play o Sky Go. Per la diretta invece da smartphone e tablet, toccherà scaricare le relative app. Il servizio è comunque riservato agli abbonati di Sky e Mediaset Premium.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Roma-Napoli, 5000 napoletani all’Olimpico

Roma-Napoli, Biglietti Settore Ospiti: polemiche sul Prezzo