Roma-Chievo 0-1: Théréau (Video Gol)

Andreazzoli manda in campo una Roma spregiudicata. L’obiettivo sono i tre punti in chiave Europa e quindi i giallorossi si schierano a trazione anteriore con Totti, Destro ed Osvaldo. Il Chievo deve invece rinunciare a Pellissier e Paloschi.

Puggioni Chievo VeronaPassata la prima fase interlocutoria è subito la Roma a rendersi pericolosa con Dodò che si fa fermare da Dainelli. Il Chievo si rintana nella propria metà campo e non concede nulla agli avversari che si limitano ad un buon possesso palla.

È il 35′ del primo tempo; i giallorossi si rendono ancora pericolosi con Osvaldo. Nulla da fare. Nel secondo ed ultimo minuto di recupero è ancora la Roma a rendersi pericolosa per ben due volte con Totti, ma Puggioni respinge.

Nel secondo tempo il Chievo entra in campo con un piglio diverso. Théréau imbeccato da Hetemaj sbaglia clamorosamente la deviazione vincente. Poi è solo Roma. Prima con Destro, poi con Totti e poi ancora con il giovane centravanti ascolano.

Andreazzoli prova allora ad inserire forze fresche e manda in campo prima Florenzi, poi Lamela ed infine Bradley. Ma nei minuti finali è il Chievo a rendersi pericoloso con Seymour che in contropiede beffa la retroguardia giallorossa; solo uno strepitoso Lobont evita la beffa. Il vantaggio degli ospiti però è nell’aria. Dramè si invola sulla sinistra, cross in mezzo per Théréau che appoggia in rete la palla dello 0-1.

ECCO IL VIDEO DEL GOL:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Notizie Fiorentina, Della Valle: “Mazzoleni Può Costarci 30 Milioni!”

Curiosità, De Rossi Simula Clamorosamente in Roma-Chievo (Video)