Roberto a Lorenzo Insigne su Facebook: “Non mollare mai”

Le lacrime di Lorenzo Insigne dopo il fischio finale di Arsenal-Napoli hanno commosso, e non poco, i tifosi del Napoli che vedono nel ragazzo di Frattamaggiore tanto amore per la casacca azzurra, dettato ovviamente dalla sua appartenenza alla città e dal fatto che il Napoli è la sua squadra del cuore sin da bambino.

Inconsolabile ieri sera Lorenzinho, ma ci ha pensato il fratello più piccolo, Roberto, attualmente in prestito al Perugia a rincuorare il numero 24 azzurro con un post pubblicato su Facebook, dal quale si evince non solo l’ottimo rapporto tra fratelli ma anche il grande amore degli Insigne per Napoli e per il Napoli.

Questo il testo del post: Non ha mai mollato, anche se l’avversario si è dimostrato più forte. Non era una partita decisiva, ma per un 22enne napoletano che ha l’onore di difendere i propri colori con tanti tifosi al seguito, una sconfitta è pur sempre un nodo in golaLe sue lacrime nel dopo partita, sono l’esempio che nel calcio sentimenti come lealtà, amore e fedeltà non finiscono mai. “

ECCO IL POST DI ROBERTO INSIGNE SU FACEBOOK

TUTTO SU ARSENAL-NAPOLI

Leggi anche–> Insigne in lacrime dopo Arsenal-Napoli (FOTO)

Leggi anche–> Arsenal-Napoli, azzurri a casa con le ossa rotte

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Stadio San Paolo Fuorigrotta

Trovato l’Accordo tra Comune e SSC Napoli sul San Paolo

Stadio San Paolo, de Magistris: “Non c’è Stadio senza Calcio Napoli” (Video)