Ritorno a Napoli di Edu Vargas, Sky smentisce

Nei giorni scorsi, complici anche le prodezze di Edu Vargas con la maglia del Cile, come l’ultima contro la Spagna, partita nella quale il difensore azzurro Raul Albiol è stato spesso sbeffeggiato dallo sgusciante attaccante del Gremio. Il contratto di Vargas col club brasiliano scade il 31 dicembre ma il Gremio non dispone di alcuna opzione per assicurarsi il riscatto e quindi il giocatore tornerà sotto il Vesuvio, come annunciato anche dal dg del club verdeoro.

Se nei giorni scorsi si era parlato di una concreta possibilità di reinserimento nell’organico azzurro per Vargas, Sky ha smentito questa ipotesi con un’indiscrezione molto suggestiva. Bigon e De Laurentiis pare vogliano liberarsi definitivamente del cartellino del cileno, al quale comunque le offerte non mancano.

benitez allenamento

Il Gremio potrebbe riprenderlo, nonostante qualche panchina di troppo riservata a Vargas negli ultimi tempi ma potrebbe investire, sempre secondo le stime di Sky, una cifra non superiore ai 6-7 milioni di euro. Il cileno ha estimatori in Russia (anche se il nome del club interessato viene tenuto ancora nascosto), dove il Napoli potrebbe piazzare il suo attaccante ad una cifra vicina ai 15 milioni, ricavando così anche una piccola plusvalenza.

Tutto su Edu Vargas

Leggi anche–> Clamoroso: Vargas torna a Napoli?

Leggi anche–> Il Gremio rinuncia a Vargas

Leggi anche–> VIDEO – Spagna-Cile 2-2, magnifica doppietta di Vargas

Leggi anche–> L’editoriale: Vargas non era un bidone?

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Scudetto al Napoli, Fabio Cannavaro “Juve in pole, sorpresa Napoli”

Serie A, gli Arbitri della terza giornata: Napoli-Atalanta a Rocchi