Ricordate Criscitiello? Apre un locale in via Solferino a Milano

michele criscitiello avellino

Da conduttore televisivo a imprenditore il passo è breve. Michele Criscitiello, show man più che giornalista di SportItalia, ora apre un locale in via Solferino a Milano.

E’ stato lui stesso, mesi fa, ad annunciarlo sul proprio Twitter, che utilizza abitualmente soprattutto per rispondere ed offendere gli utenti (migliaia) che lo criticano per i suoi modi di fare. E’ dallo scorso mese di agosto che lo stesso Criscitiello ne parla sui social network.

Ora è arrivato il momento dell’apertura, nella centralissima via Solferino, la strada che ospita la storica sede del Corriere della Sera, per intenderci.

In bocca al lupo, dunque, ad un giovane campano che cerca di farsi strada anche nel campo della ristorazione, dando tra l’altro lavoro ad altri giovani meridionali in un angolo della Milano bene.

michele criscitiello milano

cabrì milano

Chissà che la nuova esperienza imprenditoriale, alla fine, non lo convinca a dedicarsi meno al calcio. Evitando così figuracce, come quella rimediata coi napoletani dal palco di Udine, in occasione dei festeggiamenti dei friulani per la storica qualificazione alla Champions League (il video che segue)

Leggi anche –> Il Cabrì chiude i battenti: finita l’esperienza di Criscitiello?

Scritto da Gianluca Capiraso

Nato ad Avellino nel 1982, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti nel 2000 (a soli 18 anni), da 5 anni vive a Milano dopo aver "girovagato" tra Roma e Firenze. Il suo primo articolo, pubblicato su un quotidiano locale, risale a inizio 1998, neanche 16enne. Segue da vicino le vicende sportive di diversi club italiani, dalla serie A alla Lega Pro. Segui @Capiraso

Calciomercato: Fernadez All’Inter, Silvestre al Napoli?

Ultim’ora Livorno: Oggi la Presentazione di Duncan