Il Napoli è in attesa di conoscere dalla Regione Campania le modalità di carattere burocratico per riaprire il San Paolo almeno a mille tifosi. I supporters partenopei non vedono l’ora di tornare a popolare il loro tempio del calcio. Dopo il 7 ottobre, inoltre, il numero delle presenze potrebbe essere tranquillamente allargato. Sul suo profilo Twitter, il giornalista di Kiss Kiss Napoli Carlo Alvino ha cercato di fare chiarezza sulla situazione.
“C’è da capire innanzitutto se l’apertura è comprensiva degli attuali 500 già impegnati allo stadio a vario titolo per lavoro. O se in aggiunta degli stessi. L’orientamento del club, al momento, così come stanno facendo tante altre società, è comunque quello di tenere fede agli impegni contrattuali con gli sponsor concedendo loro gli ingressi omaggio così come previsto dagli accordi sottoscritti”, ha scritto il giornalista. Bisognerà aspettare ancora qualche ora prima di capire effettivamente chi potrà accedere all’impianto in occasione di Napoli-Genoa di domenica prossima.
Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Genoa. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.
Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.