Reina al Napoli, Di Marzio: “Il portiere può tornare”

Reina al Napoli, la porta per il ritorno del portiere spagnolo in azzurro resta sempre aperta. Almeno così l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha fatto trapelare ieri sera nel corso dello speciale calciomercato in onda sulla televisione satellitare Sky. Per il giornalista: “I contatti tra gli azzurri e Livepool non si sono mai arrestati. Si parla ancora di Reina e un suo ritorno non è affatto da escludere”.

E sarebbe davvero una bella notizia per i tifosi del Napoli visto che da subito il portiere spagnolo è stato considerato un idolo dal San Paolo per la carica che ha subito infondere e per la voglia di battersi fino all’ultima goccia di sudore. L’intesa, l’anno scorso era in prestito, non è stata trovata nelle scorse settimane e così il portiere, nonostante la voglia di Benitez di trattenerlo, è per ora a disposizione del club inglese.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Tutte le Partite del Napoli 2014/15: il calendario

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 29 luglio 2014