Rassegna Stampa SSC Napoli 6 ottobre 2013: le prime pagine dei quotidiani

Paradiso Roma”, il Corriere dello Sport titola in apertura sulla netta vittoria dei giallorossi a San Siro contro l’Inter. Il direttore Alessandro Vocalelli nel suo editoriale scrive: “In piedi per applaudire questo Totti”. In alto: “Tutti contro la Juve!”, è la denuncia di Conte che spiega “Vogliono destabilizzarmi per impedirci di vincere ancora”. Poi un richiamo di calcio estero sotto l’apertura: “Januzaj salva lo United, Paura Real”. Quindi taglio basso dedicato alla Serie B: “Lanciano in fuga, Palermo bel punto”.

La Gazzetta dello Sport pure apre lodando la Roma: “I Giganti!”. La Rosea spiega: “Totti e la Roma travolgenti: 3-0 all’Inter”. Poi taglio alto con le partite di oggi: “Juve-Milan, in scena il duello dei 101 trofei. Conte-Allegri: vietato perderlo” e “Napoli, arriva il Livorno. Niente Higuain: Pandev o Zapata”. Di spalla: “Speranza Montella: Pepito Rossi c’è. Toro, esame Samp”, “Moralez affonda il Chievo. L’Atalanta si toglie dai guai”, “Lanciano inarrestabile. L’Empoli lo tallona. Brescia-Palermo 1-1” e “Ribaltone Real fa 2-2 al 90’ poi vince al 94’”.

corriere gazzetta

Leggi anche — > Inter-Roma 0-3, Video gol, Highlights e Sintesi (doppietta di Totti, Florenzi)

Leggi anche — > Napoli-Livorno, SSC Napoli su Twitter: Non convocati Zuniga, Albiol e Higuain

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Terra dei Fuochi, cartello del Calcio Napoli: striscione in campo

Inversione di campo Roma-Napoli, Garcia ancora contrario