Rassegna Stampa SSC Napoli 11 settembre 2013

Samba Italia”, così titola il Corriere dello Sport che sfruttando il gioco di parole fa capire che la Nazionale è ammessa al Mondiale di Brasile 2014. Il direttore Alessandro Vocalelli scrive un’editoriale dal titolo: “Ora impari a essere sfacciata”. Poi due richiami sulle altre partite di qualificazione: “Van persie doppietta l’Olanda va a Rio” e “Pogba show la Francia aggancia la Spagna”. Quindi tre richiami in taglio alto: “Milan panchina per Kakà”, Marino “E’ il mio Napoli” e “Roma è un altro Ljaijc”.

La Gazzetta dello Sport pure titola sulla Nazionale e scrive: “Eccoci Brasile”, poi spiega: “Battuta la Repubblica Ceca: l’Italia è al Mondiale”. Taglio centrale dedicato alle altre partite: “Doppio Van persie, anche l’Olanda è qualificata”. Quindi due richiami: “La Juve pensa a Traoré (Anzhi) per gennaio” e “L’Inter si esalta con Nagatomo e Jonathan”.

Tuttosport apre con la Nazionale e titola: “Voliamo a Rio!”. Poi il taglio alto per la Juventus con un’esortazione: “Dai Pirlo, firma”. Inatnto si pensa al campionato con la sfida di sabato tra Torino e Milan e l’intervista a Lentini: “Cerci che asso, mi assomiglia”.

corriere

la gazzetta dello sport

tuttosport

Leggi anche — > Italia-Repubblica Ceca 2-1 Video Gol e Highlights (reti di Kozak, Chiellini, Balotelli)

Leggi anche — > Italia-Repubblica Ceca 2-1 (reti di Kozak, Chiellini e Balotelli) Risultato Finale

Leggi anche — > Napoli-Atalanta, Pierpaolo Marino: “Al San Paolo sarà dura”

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Video Fallo (Gomitata) di Kozak su Pasqual: rassicuranti le condizioni dell’esterno viola

Napoli Calcio, Gonzalo Higuain: “I tifosi napoletani mi amano”