in

Problema al polpaccio per Lorenzo Insigne: possibile panchina col Genoa

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

Lorenzo Insigne ha riscontrato un problema al polpaccio dopo la partita di Coppa Italia contro l’Atalanta. Stando a quanto riferito da Sky Sport, però, la botta sarebbe stata già assorbita e il lavoro a parte del capitano azzurro è indirizzato ad un recupero totale della condizione. Il capitano non è ancora al meglio, ma non è da considerare infortunato.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza.

Per il match di domani contro il Genoa, in ogni caso, Gennaro Gattuso starebbe pensando seriamente di lasciarlo a riposo, anche perché in questa stagione è stato praticamente sempre titolare. Perderlo adesso che il Napoli affronterà la semifinale di ritorno di Coppa Italia, la Juventus in campionato e i sedicesimi di Europa League sarebbe deleterio. L’allenatore, dunque, coglierà l’occasione per gestire le fatiche dell’attaccante, la cui presenza è prevista solo in panchina, almeno dall’inizio. Al suo posto dovrebbe giocare Hirving Lozano sulla sinistra, mentre Matteo Politano titolare agirà a destra e Andrea Petagna al centro dell’attacco.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Genoa Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA – Napoli, si punta tutto su Victor Osimhen

Napoli, tour de force a febbraio: i dati degli azzurri negli incontri ravvicinati