PlayOff Lega Pro: Carpi-Lecce 1-0 (Gol di Concas)

Clamoroso a Carpi. Padroni di casa in vantaggio sul favoritissimo Lecce, grazie ad un gol al 73′ di Concas. Risultato a sorpresa in vista del match di ritorno in programma tra sette giorni al “Via del Mare“.

Salentini anche sfortunati a causa del doppio infortunio che li ha privati prima di Jeda, nel primo tempo,  e poi di Chevanton, ad inizio ripresa. Attacco da reinventare, i calciatori più rappresentativi fuori per anzitempo e squadra leccese in balìa degli emiliani, soprattutto nella ripresa.

jeda al lecce

Vittoria tutto sommato meritata da parte della squadra di Brini, che ora in vista del match di ritorno potrà contare su due risultati su tre. Possibilità, quest’ultima, che fino ad oggi era nelle mani del Lecce. Ora costretto a vincere, anche con un gol di misura tra le mura amiche, per tornare in serie B.

Scritto da Gianluca Capiraso

Nato ad Avellino nel 1982, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti nel 2000 (a soli 18 anni), da 5 anni vive a Milano dopo aver "girovagato" tra Roma e Firenze. Il suo primo articolo, pubblicato su un quotidiano locale, risale a inizio 1998, neanche 16enne. Segue da vicino le vicende sportive di diversi club italiani, dalla serie A alla Lega Pro. Segui @Capiraso

Infortuni Jeda e Chevanton, a rischio finale ritorno Lecce-Carpi

Diretta Streaming Real Madrid-Juventus (Legends)