Peppe Santoro all’Inter con Mazzarri: il Napoli perde il team manager

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Walter Mazzarri avrebbe coronato già un suo piccolo sogno, quello di portare con sé all’Inter uno degli uomini più importanti del Napoli degli ultimi anni. Salvo clamorosi sviluppi, Peppe Santoro sarà il nuovo team manager dell’Inter.

L’uomo che ha regalato Lorenzo Insigne al Napoli grazie ad un’intuizione vincente portandolo dal Sant’Arpino in azzurro per cifre praticamente irrisorie, è già a Milano, alla Pinetina, per rendersi conto dal vivo, della situazione. Per lui si ipotizza un ruolo praticamente analogo a quello che ricopriva nel Napoli. Pare che Mazzarri, su questo come su altri punti, sia stato categorico.

gianluca grava

E, intanto, il Napoli è alla ricerca di un nuovo team manager. Un uomo spogliatoio che rappresenti la dirigenza. Su tutti, il nome più quotato per ricoprire l’incarico dovrebbe essere quello di Gianluca Grava, cui il Presidente De Laurentiis è molto legato e al quale, già durante la cena di fine anno a Villa d’Angelo, lanciò una proposta.

ECCO IL TWEET DI GIANLUCA MONTI DELLA GAZZETTA:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Damiao al Napoli, Dunga: “Nessuna offerta ufficiale del Napoli”

Napoli Calcio 1926 – Ultime Notizie di CalcioMercato del Napoli Calcio