in

Peppe Iannicelli su Luciano Spalletti: “Il rischio è quello di farsi condizionare dalle recenti fiction televisive dedicate a Francesco Totti”

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti

Peppe Iannicelli, giornalista di Canale 21, ha commentato su Opta Magazine l’arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli: “E’ stato accolto con sentimenti contrastanti. Il valore del tecnico non si discute, ma i tifosi lo attendono al varco del calciomercato. Considerando il rimescolamento dei valori di vertice, il Napoli di Spalletti nel prossimo campionato potrà competere certamente per la Champions ma senza dimenticare il traguardo principale dello Scudetto. Inter e Juventus sono alla ricerca di una nuova identità con un fardello pesante di debiti. Milan ed Atalanta sembrano esser giunte al massimo del potenziale. La Roma di Mou è tutta da scoprire e la Lazio difficilmente potrà inserire nel plotone di testa“.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Si teme che Spalletti possa andare in rotta di collisione con Lorenzo Insigne il cui rinnovo contrattuale è questione che diventa di giorno in giorno più rovente. Il rischio è quello di farsi condizionare dalle recenti fiction televisive dedicate a Francesco Totti nelle quali Spalletti viene descritto quasi come un orco cattivo. Ma si tratta ovviamente di rappresentazioni faziose e caricaturali tutte indirizzate a favore del Pupone. Emettere giudizi sulla base di una fiction è quanto mai sbagliato. Anche perché, tanto nel caso di Totti quanto in quello di Icardi, le scelte di Spalletti sono state riconfermate dalla società e dai predecessori”.

Scritto da Emanuele

Mazzarri rischia l'esonero: pesante sconfitta contro l'Inter

Cristiano Lucarelli e gli allenatori: “Quello che mi ha fatto innamorare di questo mestiere è stato Walter Mazzarri”

GAZZETTA - Rottura totale. ADL non vuole il confronto con la squadra, è bufera

Aurelio De Laurentiis guarda al futuro: con Luciano Spalletti non si smantellerà la rosa