Partite Juve Stabia alla Radio: Diretta su Radio Punto Nuovo

I tifosi della Juve Stabia possono tirare un sospiro di sollievo. Grazie all’accordo con Radio Punto Nuovo potranno seguire la radiocronaca delle partite delle “vespe” sulle frequenze della nota emittente radiofonica, già nota per l’ampio spazio dedicato all’Avellino Calcio, anche nei tempi bui.

Questo è quanto si apprende dal comunicato ufficiale della società stabiese: “La S.S. Juve Stabia S.p.A. comunica di aver ceduto all’emittente Radio Punto Nuovo Srl, per la stagione sportiva 2013/2014, i diritti in esclusiva di utilizzazione radiofonica in diretta, nell’ambito della regione Campania, di tutte le partite della Juve Stabia”. 

radio punto nuovo

I tifosi stabiesi potranno dunque sintonizzarsi sulle frequenze dell’ex Radio Ufficiale dell’Avellino Calcio sulle frequenze 99.00 Mhz per Napoli e Salerno. Come se non bastasse i tifosi sparsi per lo stivale potranno seguire gli aggiornamenti direttamente dal sito ufficiale dell’emittente radiofonica, dove in tempo reale sarà possibile seguire i match in casa e in trasferta della Juve Stabia.

Leggi anche –> Niente più Radio Punto nuovo per l’Avellino Calcio

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Figlio di Cavani con la maglia del Napoli: Maria Soledad pensa agli azzurri

Roberto Insigne su Facebook: “In bocca al lupo ai miei compagni”