Parma-Atalanta 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Parma-Atalanta sarà un match tra due delle squadre più deluse da questo avvio di campionato. I ducali sono ancora alla ricerca della prima vittoria mentre i bergamaschi vogliono mettere un freno al ruolino negativo lontano dall’Azzurri d’Italia, dove sino ad ora non hanno raccolto nemmeno un punto. I bergamaschi sono inoltre reduci da cinque ko di fila nelle ultime gare disputate al Tardini.

Donadoni, dopo il buon punto di Catania, dovrebbe confermare il suo schema di base, il 3-5-2. Mirante sarà pronto a difendere la porta, davanti a lui ci sarà il trio formato da Benalouane, Felipe e Lucarelli, con Paletta ancora fuori dai convocati per i problemi di fine estate. A centrocampo, corsie esterne affidate a Biabiany e Gobbi, mentre in mediana agiranno Valdes come perno del centrocampo, con ai fianchi mastini del calibro di Gargano e Parolo. In attacco, scontata la presenza di Antonio Cassano a supporto di Amauri.

I nerazzurri di Colantuono, reduci dal ko casalingo per mano della Fiorentina, vogliono riprendere a far punti e dovrebbero presentarsi in Emilia con un modulo speculare: Consigli tra i pali, con la porta difesa da Stendardo, Lucchini e Yepes; Raimondi e Del Grosso saranno gli stantuffi sulle fasce mentre al centro opereranno Cigarini, con ai lati Carmona e Migliaccio. In avanti Jack Bonaventura affiancherà il bomber Denis.

Fischio d’inizio alle ore 20.45. La gara sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sky Calcio 8 e da Mediaset Premium con collegamenti pre-partita disponibili da circa un’ora prima della gara. Disponibile la diretta streaming su Premium Play e Sky Go. 

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA-ATALANTA

Formazioni Parma Atalanta

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA QUINTA GIORNATA DI SERIE A

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Sampdoria-Roma 2013, Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Udinese-Genoa 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming