Paraguay-Cile 1-2: Straordinario gol di Edu Vargas (VIDEO)

Per ora non è dato sapere come andrà a finire la sua storia. A Napoli è stato praticamente ignorato da Walter Mazzarri, Rafael Benitez sembra procedere a targhe alterne. Ma, intanto, l’attaccante cileno Edu Vargas in prestito al Gremio dal Napoli sta mandando in scena prestazioni spettacolari.

L’ultima occasione è la partita con il suo Cile contro il Paraguay per le qualificazioni mondiali a Brasile 2014. Edu Vargas non solo segna, ma si impone quale leader indiscusso ed assoluto della sua nazionale trascinandola, letteralmente, alla vittoria finale.

Ad aprire le marcature è proprio lui, con una gran botta dal limite dell’area che al 41′ porta il match sullo 0-1. A Napoli non ha avuto gran fortuna, ma forse lentamente Bigon, Benitez e De Laurentiis potrebbero vederla diversamente.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI EDU VARGAS:

LEGGI ANCHE –> Santos-Gremio, Strepitoso Gol di Edu Vargas (Video)

LEGGI ANCHE –> Brasile-Cile 2-2: Grandissimo Gol di Edu Vargas (Video)

 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli 2013/2014, su Biabiany anche la Lazio?

Calciomercato Napoli 2013/2014, De Laurentiis rifiuta l’offerta del Chelsea per Cavani?