Palermo-Udinese 2-3: Miccoli, Hernandez, Muriel, Angella, Benatia (Video Gol)

Mehdi Benatia Udinese

Partita importante sia per i padroni di casa che per gli ospiti. Il Palermo cerca punti salvezza, l’Udinese prova ad agganciare l’Europa League e ne viene fuori una partita entusiasmante, in cui il totale dei gol poteva essere certamente più corposo.

miccoli palermoA rendersi pericolosa è subito il Palermo con Miccoli ma a raggiungere il vantaggio sono gli ospiti che si portano sullo 0-1 con Muriel al 10′ del primo tempo. Le due squadre si affrontano a viso aperto. Il Palermo prova a spingere e su un’azione rocambolesca conquista un calcio di rigore per un fallo di Hertaux. Sul dischetto va Miccoli e insacca il gol del momentaneo pareggio. Il primo tempo finisce in perfetta parità.

Il secondo tempo inizia con i padroni di casa all’attacco che vanno più volte vicini al vantaggio con Ilicic e Miccoli. Accade, però, l’imprevedibile. È rigore. Di Natale, però, clamorosamente sbaglia. Si fa perdonare però qualche minuto più tardi quando serve ad Angella la palla del pareggio. Il Palermo non ci sta e riprende a spingere fino al gol di Hernandez che regala una gioia ai tifosi di casa siglando il pareggio. Ma è solo un’illusione. Trascorrono due soli minuti; Muriel calcia di potenza, Sorrentino non trattiene e Benatia si lancia sulla palla siglando il definitivo 2-3.

ECCO I VIDEO DEI GOL:



LEGGI ANCHE -> Palermo-Udinese 2-3: Miccoli si strappa la maglia come Hulk (Video)

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Inter-Lazio 1-3: Rigore di Ricky Alvarez (che scivola), il Video

Ultime Notizie Napoli, Cannavaro: “Il Futuro di Cavani a Breve”