in

Pagelle Napoli-Sassuolo, voti Sportmediaset e commento: “Si rivede il ‘vecchio’ Hirving Lozano”

Lozano al Napoli
Lozano al Napoli

Il portale di Sportmediaset ha fornito le proprie valutazioni sugli azzurri dopo Napoli-Sassuolo. Gli uomini di Gennaro Gattuso hanno subito in casa la prima vera sconfitta di questo campionato, escludendo quella stabilita a tavolino contro la Juventus. Dries Mertens e Victor Osimhen sono andati spesso alla conclusione, senza mai riuscire a pungere. Ecco le pagelle dei partenopei.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Lozano 5 – Dopo i tanti elogi ricevuti in questo inizio stagione, deve fare i conti con una serata in cui si rivede, a tratti, il “vecchio” Lozano. Distratto e svagato, mai pericoloso.
Osimhen 5,5 – Decisamente più nel vivo del gioco rispetto al messicano, ha comunque sulla coscienza il gol divorato nei primissimi minuti, oltre ad altre palle-gol non sfruttate a dovere.
Bakayoko 6,5 – Tanto lavoro di rottura e interdizione, che ne fa il partner ideale di Fabian Ruiz in un centrocampo che unisce al meglio quantità e qualità. Uno tra i migliori, nonostante il risultato deludente.

Scritto da Emanuele

UFFICIALE - Il Napoli tornerà in ritiro stasera

Napoli-Sassuolo 0-2: prima sconfitta sul campo, Dries Mertens si divora il pareggio

DIRETTA - Conferenza stampa Gattuso. Il LIVE testuale in esclusiva

Gennaro Gattuso in conferenza stampa dopo Napoli-Sassuolo: “Nelle prime gare Dries Mertens segnava e nessuno parlava di modulo”