in

Pagelle Napoli-Roma, voti Sportmediaset e commento: Fabian Ruiz forma con Diego Demme “una diga invalicabile”

Si Gonfia La Rete - Si allontana il rinnovo di Fabiàn Ruiz, le parti si bloccano

Il portale di Sportmediaset ha fornito le proprie valutazioni sugli azzurri dopo Napoli-Roma. Gli uomini di Gennaro Gattuso hanno vinto in casa contro una Roma incerottata. Ecco le pagelle dei partenopei.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Insigne 7,5 – Prima della gara deposita un mazzo di fiori davanti alla curve per omaggiare Maradona, poi passa ai fatti sul campo. Splendida la punizione che sblocca il match, suo l’assist a Fabian Ruiz che manda i titoli di coda.
Politano 7 – Gioca solo mezzo tempo ma ha il merito di segnare un gol in stile Maradona, con uno slalom perfetto sui difensori giallorossi e palla dolcemente in rete dopo aver dribblato anche Mirante. Non ci poteva essere serata migliore per segnare una rete così bella.
Fabian Ruiz 7- Gattuso gli chiede qualità e quantità e lo spagnolo risponde presente. Con Demme forma una diga invalicabile e conferma di avere una sensibilità con il sinistro niente affatto male. Il suo gol è il pugno del ko per la Roma.

Scritto da Emanuele

Politano al Napoli

Napoli-Roma 4-0: Matteo Politano firma il poker degli azzurri nel finale

Corriere dello Sport - Insigne fa il capitano e nello spogliatoio alza la voce

Lorenzo Insigne dopo Napoli-Roma: “Se giochiamo così possiamo battere chiunque”