in

Pagelle Napoli-Rijeka, voti Sportmediaset e commento: Piotr Zielinski trova “lo spunto giusto”

Calciomercato Napoli, si complica il rinnovo di Zielinski

Il portale di Sportmediaset ha fornito le proprie valutazioni sugli azzurri dopo Napoli-Rijeka. Gli uomini di Gennaro Gattuso hanno vinto in casa nella quarta giornata del girone di Europa League. Matteo Politano ha aperto le marcature, poi Hirving Lozano ha chiuso il discorso nel secondo tempo. Ecco le pagelle dei partenopei.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Lozano 7 – Con il suo ingresso il Napoli cambia passo nel secondo tempo. Prima regala un pallone che Maksimovic spreca malamente, un minuto dopo è freddo davanti a Nevistic e realizza il gol che chiude la contesa.
Politano 6,5 – Come contro il Milan conferma di essere il più in palla dei suoi in questo periodo. Vince il duello con il napoletano Anastasio, che fa autorete per anticiparlo sul bel cross di Zielinski.
Zielinski 6,5 – La condizione non è ancora ottimale a causa del coronavirus, ma il polacco trova lo spunto giusto per l’assist-vincente che provoca l’autorete di Anastasio. Quando finisce la benzina lascia spazio a Insigne.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Roma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lozano al Napoli

Napoli-Rijeka 2-0: Hirving Lozano mette al sicuro i 3 punti nella ripresa

Politano al Napoli

Matteo Politano dopo la vittoria contro il Rijeka: “Dobbiamo portare a casa un trofeo da dedicare a Diego”