in

Pagelle Napoli-Milan, voti Sportmediaset e commento: Matteo Politano “il più in palla”

Politano al Napoli
Politano al Napoli

Il portale di Sportmediaset ha fornito le proprie valutazioni sugli azzurri dopo Napoli-Milan. Gli uomini di Gennaro Gattuso hanno subito in casa un’altra sconfitta dopo quella con il Sassuolo. Matteo Politano è stato sicuramente il migliore degli azzurri. Ecco le pagelle dei partenopei.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Politano 6,5 – Dei quattro davanti che schiera Gattuso è di gran lunga il più in palla. Accelerazioni e giocate, soprattutto nel primo tempo. Poi èp costretto a chiedere il cambio dopo 69′ di gioco.
Bakayoko 4,5 – La prima ammonizione su Saelemaekers è probabilmente eccessiva, ma è davvero ingenuo l’intervento da dietro per fermare lo scatenato Theo Hernandez che gli costa il rosso e spegne le velleità di rimonta dei suoi
Di Lorenzo 4,5 – Serata storta per il terzino, che si divora il gol dell’1-1 colpendo la traversa da pochi passi e poi sbaglia il controllo di petto che dà il la all’azione rossonera del 2-0.

Scritto da Emanuele

Calciomercato, situazione Ibra: parla il DS del Bologna. ADL accelera

Napoli-Milan 1-3: Zlatan Ibrahimovic decisivo, l’espulsione di Tiémoué Bakayoko cambia tutto

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Gennaro Gattuso dopo Napoli-Milan: “Bisogna cominciare a pensare con una testa sola, non con tante teste”