in

Pagelle Napoli-Juventus, voti Sportmediaset e commento: “prova maiuscola” per Alex Meret

Alex Meret al Napoli
Alex Meret al Napoli

Il Napoli ha vinto per 1-0 contro la Juventus allo Stadio Diego Armando Maradona. A segno Lorenzo Insigne su rigore per la centesima realizzazione in azzurro. Ecco le pagelle dei partenopei stilate dal portale di Sportmediaset:

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Meret 7,5 – Chiamato all’ultimo minuto a sostituire l’infortunato Ospina, il portiere azzurro risponde con una prova maiuscola. Dopo un primo tempo tutto sommato tranquillo, nella ripresa dice no a Ronaldo, Chiesa e Morata.
Insigne 7 – Dalle lacrime di Reggio Emilia, alla gioia di stasera. Lorenzinho dimostra grande personalità e non sbaglia il pallone pesantissimo che regala rilancio e tre punti ai suoi. La vendetta è un piatto che va servito freddo.
Rrahmani 7 – Straordinaria prova difensore ex Verona, che non fa rimpiangere Koulibaly e Manolas. Si procura il rigore decisivo, poi è un autentico muro e dalla sua parte Morata e Ronaldo non passano mai. Gigante.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

Napoli, Aurelio De Laurentiis penserebbe a Vincenzo Italiano già da tempo

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

Gennaro Gattuso dopo Napoli-Juventus: “Se pensano che sono scarso, ‘sti ca*zi!”