in

Pagelle Napoli-Crotone, voti Sportmediaset e commento: Lorenzo Insigne è “ispirato, pimpante e decisamente efficace”

Insigne si scalda, ma partirà dalla panchina. Il retroscena dal San Paolo

Il Napoli ha vinto per 4-3 contro il Crotone allo Stadio Diego Armando Maradona, con gol di Lorenzo Insigne, Victor Osimhen e Dries Mertens. Ecco le pagelle dei partenopei stilate dal portale di Sportmediaset:

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Insigne 7,5 – Ispirato, pimpante e decisamente efficace. Il capitano azzurro disputa un primo tempo eccellente sbloccando il match con due deviazioni, ma soprattutto inventandosi un assist al volo da applausi per il raddoppio. Nella ripresa sfiora un gol da 40 metri.

Mertens 7 – Gioca dietro la punta e con i suoi movimenti e le sponde dà fluidità agli attacchi azzurri. La rete la trova ancora una punizione su calcio

Osimhen 6,5 – Dà continuità alle proprie prestazioni, ma soprattutto trova ancora la rete spingendo in fondo al sacco l’assist da mago di Insigne. Gioca meno di fisicità rispetto a quanto potrebbe.

Maksimovic 5 – In coppia con Manolas (5) combina una frittata dietro l’altra. Il greco regala la prima rete a Simy, il serbo fa altrettanto facendosi rubare palla da Messias nella rete del 3-3.

Scritto da Emanuele

Il Napoli commenta la vittoria contro il Crotone sul sito ufficiale: “Quattro come il numero di successi consecutivi”

Stadio San Paolo di Napoli

Serse Cosmi desolato: “Non avevamo capito che eravamo stati fortunati a riaprirla dopo il 2-0”