in

Pagelle Granada-Napoli, voti Sportmediaset e commento: Nikola Maksimovic è “il meno peggio”

Compleanno di Maksimovic disertato dalla squadra: erano presenti solo in 6. Il retroscena

Il portale di Sportmediaset ha fornito le sue valutazioni sul Napoli dopo la sconfitta in casa del Granada, nella partita d’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Gli azzurri hanno faticato in più frangenti del match e non sono riusciti a realizzare nemmeno una rete in vista della gara di ritorno a Fuorigrotta. 2-0 il risultato finale. Ecco le pagelle dei partenopei:

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Maksimovic 6 – Il meno peggio del Napoli, sempre attento su Molina che mura nel primo tempo. Si ripete nel finale su Puertas.
Meret 5,5 – L’eroe della gara con la Juve, questa sera non si ripete. Bravo al 91′ a dire no a Yangel Herrera, ma non è esente da colpe sul gol del venezuelano che rompe l’equilibrio.
Politano 4,5 – Primo tempo disastroso dell’attaccante ex Inter, che non ne azzecca una e perde il pallone da cui nasce il 2-0 degli spagnoli. Per Gattuso sono sufficienti i primi 45′ per decidere di toglierlo all’intervallo a vantaggio di Zielinski.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Atalanta Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lorenzo Insigne al Napoli

Granada-Napoli 2-0: Lorenzo Insigne ci prova, ma non brilla

IL MATTINO - Gattuso e ADL firmano il ''patto d'onore''

Gennaro Gattuso dopo Granada-Napoli: “Noi oggi dobbiamo pensare a chi mettere in campo domenica”