Olanda-Francia, Probabili Formazioni e Pronostico

Olanda-Francia, gara valida per il terzo turno di qualificazioni ai prossimi Campionati del Mondo, si disputa all’Amsterdam Arena alle ore 20.45. Queste le probabili formazioni ed il pronostico della gara.

I padroni di casa dovrebbero riproporre lo stesso undici con cui hanno già battuto la Bielorussia. Il selezionatore Blind sembra orientato a schierare i suoi con un 4-2-3-1 molto offensivo, con Janssen unica punta ed il trio formato da Promes, Klaasen e Sneijder a supporto. Questa la probabile formazione dell’Olanda:

Olanda (4-2-3-1): Stekelenburg; Karsdorp, Bruma, van Dijk, Bilnd; Wijnaldum, Strootman; Promes, Klaasen, Sneijder; Janssen. All.: Blind

Per quanto riguarda la Francia, Deschamps non vuole cali di concentrazione dopo la buona vittoria (4-1) contro la Bulgaria. Il selezionatore francese avrà tutti i suoi titolari a disposizione, escluso Sagna, che è infortunato. Al suo posto, in pole position per una maglia da titolare, c’è Sidibe. Questa la probabile formazione della Francia:

Francia (4-3-2-1): Lloris; Sidibe, Varane, Koscielny, Kurzawa; Matuidi, Pogba, Sissoko; Payet, Griezmann; Gameiro. All.: Deschamps

Nello scontro, i bookmakers vedono favoriti gli ospiti: la vittoria della Francia è quotata a 2,35. Alla pari segno il segno 1 ed il pareggio, entrambi a 3,15. Per quanto riguarda i marcatori, in evidenza Griezmann, che contro gli Orange ha già segnato nell’amichevole di marzo: un gol dell’attaccante dell’Atletico Madrid è dato a 2,75.

QUALIFICAZIONI MONDIALI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Antonio Marino

Classe 1987, laureato in lingue straniere e giornalista professionista dal 2013. Semi giocatore di basket, appassionato di calcio e di sport in generale.

Venezuela-Brasile, Probabili Formazioni e Pronostico

Macedonia-Italia 2-3 Caressa: Highlights e Video Gol Telecronaca Sky Sport