Nuovo Allenatore Napoli, De Laurentiis e Benitez per la firma a Londra?

Ci siamo. Si lavora davvero agli ultimi dettagli di una trattativa a tratti estenuante. Per le parti in gioco e per l’ambiente. Rafael Benitez è uomo estremamente meticoloso. L’avrà capito De Laurentiis che non intende saltare nessuno dei moltissimi dettagli da far rientrare nell’accordo.

Oggetto dell’incontro bonus, dettagli e contratto. La base dovrebbe aggirarsi intorno ai 3,5 milioni di euro a stagione, ma non si esclude che De Laurentiis possa concedere bonus molto importanti relativi al raggiungimento degli obiettivi. Particolare attenzione viene posta sui premi Champions. Il Napoli, nell’Europa che conta, non ha intenzione di sfigurare e, quindi, l’attenzione è massima.

direttore sportivo bigon

 

Molto probabilmente ci sarà un ulteriore aggiornamento delle parti a mercoledì, giorno in cui dovrebbe arrivare la firma del tecnico spagnolo. L’ufficialità, però, slitterà ancora. Con ogni probabilità se ne riparlerà solo al rientro del patron dal suo viaggio a Los Angeles. Intanto, però, il Direttore Sportivo Bigon potrà dare ufficialmente il via al mercato per piazzare i primi colpi.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014: Ogbonna e Ilicic primi acquisti per Benitez?

LEGGI ANCHE –> Napoli 2013/2014: Cavani pensa solo al Napoli. De Laurentiis offre il rinnovo?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014: Cerci, Astori, Torres, quanti nomi

LEGGI ANCHE –> Benitez-Napoli, De Laurentiis smentisce l’accordo

LEGGI ANCHE –> Benitez-Napoli, per De Laurentiis è già ufficiale

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

CalcioMercato Napoli 2013/2014: Ogbonna e Ilicic primi acquisti per Benitez?

Napoli 2013/2014: Vargas e Fernandez ritornano con Benitez?