Nuovo Allenatore Napoli, De Laurentiis: “Contattati Benitez, Pellegrini, Klopp e Blanc!”

L’operazione per il nuovo tecnico azzurro è partita già qualche tempo fa. Lo conferma Aurelio De Laurentiis durante la conferenza stampa di presentazione del ritiro a Dimaro. L’impressione è che Mazzarri avesse già comunicato le sue decisioni alla dirigenza o che, comunque, fiutata la sorpresa il patron si sia messo in moto alla ricerca di un nuovo tecnico.

Vengono quindi fuori tutti i nomi contattati dal presidente. E la sensazione è che la volontà sia quella di svoltare. In fondo la prossima stagione costituirà quel famoso decimo anno, quello della consacrazione definitiva nel mondo del calcio. E nonostante siano passati un bel po’ di anni da quando il patron della Filmauro rilevò dalla fallimentare  il Napoli, per Aurelio De Laurentiis una promessa è pur sempre una promessa. E come tale va rispettata.

Benitez Napoli

Tra i nomi spiccano quello di Klopp e Blanc, Benitez e Pellegrini. Spiccano per ciò che indicano, per il percorso che tracciano, per il futuro che prospettano. In ogni caso pare che al presidente non interessi il profilo tecnico. Pare che sia più interessato agli attributi, alle spalle larghe, a quelle che servono in una piazza calda come quella partenopea.

LEGGI ANCHE –> Nuovo Allenatore Napoli 2013/2014, Benitez non arriva più?

LEGGI ANCHE –> CalcioMercato Napoli 2013/2014, De Laurentiis rivela: “Ero a Londra per Cavani e Dzeko”

LEGGI ANCHE –> Nuovo Allenatore Napoli, Benitez Detta le Condizioni

LEGGI ANCHE –> Benitez Nuovo Allenatore Napoli 2013/2014: già Ufficiale per Wikipedia

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli 2013/2014: Dzeko, Gomez, Osvaldo, chi Arriva?

CalcioMercato Napoli 2013/2014, De Laurentiis: ” Se Cavani non va via non arriva nessuno”