Nuovo Allenatore Napoli, Benitez a breve sarà Ufficiale?

Secondo quanto riporta Sky il procuratore di Rafael Benitez sarebbe in Italia per incontrare la dirigenza del Napoli. Manco a dirlo, oggetto dell’incontro sarà la firma del biennale (con opzione per il terzo anno) che De Laurentiis ha offerto al tecnico spagnolo.

Con ogni probabilità l’incontro è previsto nella sede della Filmauro e vedrà, da un lato, De Laurentiis, Bigon e Chiavelli, dall’altro l’entourage del tecnico. Le parti, dopo gli accordi verbali intercorsi tra patron e mister, dovranno trattare i dettagli del contratto. Benitez è da sempre uomo estremamente meticoloso, che non lascia nulla al caso ed è ragionevole supporre che, oltre alle garanzie economiche, abbia preteso rassicurazioni sotto il profilo prettamente tecnico.

bigon ds napoli

Con Benitez parte ufficialmente la terza fase del progetto Napoli targato De Laurentiis. Il tecnico spagnolo consente il famoso salto di qualità, anche dal punto di vista dell’internazionalizzazione. Con sé porta un bagaglio importante di esperienza e di conoscenza. Non si esclude che con il suo ingaggio possa assumere una decisione diversa anche Edinson Cavani. L’ex tecnico di Valencia, Inter e Chelsea, infatti, costituirebbe una garanzia importante per il futuro e le ambizioni degli azzurri.

LEGGI ANCHE –> CalcioMercato Napoli 2013/2014, con Benitez Cavani resta?

LEGGI ANCHE –> Nuovo Allenatore Napoli, Benitez Detta le Condizioni

LEGGI ANCHE –> Ultime Notizie, il Napoli Vola a Londra per Benitez

LEGGI ANCHE –> CalcioMercato Napoli 2013/2014, De Laurentiis: ” Se Cavani non va via non arriva nessuno”

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

CalcioMercato Napoli 2013/2014, per Zuniga niente Juventus?

Curiosità, Maradona si candida per allenare il Napoli