Nuova Maglia Udinese, Hs Football Nuovo Sponsor Tecnico

Chissà che a breve il calcio italiano, dal punto di vista dell’abbigliamento tecnico, non subisca un deciso cambio di rotta. Certo i colossi resteranno. Adisas e Nike su tutti. Macron alla finestra. Ma nel settore a fare passi da gigante è la linea di HS Football – Only For Football. 

Dopo l’esordio in Lega Pro con il Savona ed altre rappresentative non appartenenti comunque a quel calcio fatto di telecamere e media, l’azienda di Udine fa un deciso passo in avanti, sbarcando in Serie A. Nel calcio che conta. E lo fa in grande stile. Non è, insomma, semplicemente una prova ma un impegno importante per ben 5 anni. Questo il contratto firmato con l’Udinese dei Pozzo che consentirà alla giovane realtà friulana di sbarcare nel campionato italiano ed in Europa per i prossimi anni.

Hs Football Udinese

Al momento non è dato sapere quali saranno le scelte societarie in merito a colori e design delle nuove maglie dell’Udinese per la stagione 2013-2014, ma di certo c’è HS Football fin dal 2011 (anno della sua nascita) si concentra solo e esclusivamente nel campo dell’abbigliamento tecnico per il calcio. Da questo spirito nasce, quindi, la tagline del brand. Only For Football. Un messaggio chiaro e preciso al mondo dell’abbigliamento tecnico sportivo, e del calcio in particolare. Arriva “a gamba tesa” un altro competitor importante che pare abbia tutte le basi solide per competere con i grandi del settore.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Vanon Behrami su Twitter risponde alle domande dei tifosi

Cavani risponde a De Laurentiis: “Voglio parlarci faccia a faccia”