Notizie Udinese, Benatia su Twitter: “Basta Parlare di Mercato”

Mehdi Benatia Udinese

Il calciomercato, almeno per chi ha acquisito già traguardi importanti, o per chi ha già raggiunto una certa stabilità, è già iniziato. E l’Udinese, si sa, è un’oasi felice di talenti dove, che piaccia o no, molti club europei guardano per attrarre il meglio della Serie A.

Presidente Napoli Aurelio De LaurentiisSanchez, Asamoah, Isla, Inler, Armero. Sono solo alcuni dei calciatori in giro per il mondo ed allevati in Friuli. Insomma ad Udine si allevano talenti. E De Laurentiis se n’è accorto. Da un pezzo ormai.

Nel solco dei rapporti instaurati con i Pozzo, il patron azzurro punta oggi a rinforzare la difesa partenopea. Il Napoli non ha mai nascosto il proprio interesse per il difensore marocchino Mehdi Benatia. È notizia di ieri che un accordo tra i partenopei ed i bianconeri sia alle porte e che, finalmente, il Napoli riesca a regalare il primo tassello in difesa a Walter Mazzarri (o a chi lo sostituirà).

Ma il difensore bianconero non ci sta ed esce allo scoperto. Con un tweet per niente criptico lancia segnali forti e pesanti. “Basta parlare di mercato. Non ho firmato da nessuna parte”. Queste le parole che sembrano chiudere definitivamente le porte ad un trasferimento in azzurro. In realtà, è cosa arcinota che nel calciomercato tutto è lecito. Operazioni sicure saltano per qualche mal di pancia di troppo, altre smentite vanno in porto. Con ogni probabilità l’operazione si farà. E a giugno Benatia indosserà la maglia azzurra.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, Arriva Osvaldo dalla Roma a Giugno?

Notizie Fiorentina, Arriva Diakitè a Giugno dalla Lazio?