Notizie Roma, il Futuro di Andreazzoli tra Mazzarri ed Allegri

Da quando è alla guida della Roma, i giallorossi hanno cambiato passo. Lo dice la classifica. Lo dicono i punti conquistati fin qui. Lo dicono i goal subiti ed i goal segnati. Insomma, Andreazzoli per la Roma è stato un vero toccasana. Eppure il suo futuro è in bilico.

Mazzarri Allenatore NapoliIl tecnico giallorosso è il tecnico dei campi delle serie minori, delle giovanili e della Primavera. È il tecnico che a “denti stretti” tiene la testa bassa. Lavora a testa bassa. Ma, forse, proprio per tutta quella polvere dei campi di periferia Aurelio Andreazzoli non ci sta. Uno scatto d’orgoglio il suo, forte anche delle parole lusinghiere e dell’appoggio di Mr. Pallotta.

Tutti parlano del suo possibile sostituto. Di Mazzarri e di Allegri. I candidati al momento più probabili per la panchina giallorossa della Roma 2013/2014. Eppure la Roma un mister ce l’ha già. Uno di quei mister che tiri fuori dal cilindro e che ti stravolge un campionato a partita in corso. Risistema la squadra, ne arretra il baricentro quanto basta (non era poi così difficile se il tuo predecessore si chiama Zeman). Passa dal 4-3-3 zemaniano a moduli in grado di garantire maggior peso in difesa. Insomma, rifonda la Roma da febbraio ad oggi.

Ed è normale che certe voci sul tuo successore non ti stiano bene. Già il Direttore Generale Baldini aveva provato ad allontanare le voci ed a riportare calma nell’ambiente. “Al momento la Roma ha già un allenatore. Ed ha già un candidato autorevolissimo per la prossima stagione”. Parole importanti che, però, non hanno allontanato ancora lo spettro del sostituto, con Montella che prova ad inserirsi nella corsa alla panchina giallorossa. Bisogna attendere, ma c’è da scommettere che Andreazzoli lotterà fino alla fine.

LEGGI ANCHE –> Notizie Roma, Baldini ed Andreazzoli Allontanano Mazzarri

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Avellino: Arrivano Radosevic e Roberto Insigne dal Napoli?

Russia: Guardalinee Perde La Testa e Aggredisce un Calciatore (Video)