Notizie Napoli, Mazzarri Aspetta il Presidente della Roma Pallotta

mazzarri allenatore napoli

Mentre i giallorossi incassano i provvedimenti del Giudice Sportivo Tosel per i cori razzisti contro Mario Balotelli di domenica sera a San Siro, il patron Pallotta sembra davvero intenzionato ad imbastire le nuove strategie che condurranno alla definitiva svolta per la Roma.

James Pallotta Presidente RomaCome noto, il chiodo fisso della dirigenza romana è Walter Mazzarri. Pallotta, però, non ha gran voglia di aspettare ed è probabile che, nel suo viaggio in Italia la prossima settimana, voglia chiudere definitivamente tutte le partite ancora aperte. A partire dal settore tecnico, per poi continuare con lo stadio e la questione budget per la prossima campagna acquisti.

Il Direttore Sportivo Sabatini, fresco di rinnovo, avrebbe già più volte contattato il tecnico partenopeo per sondare il terreno, verificare tutte le possibilità. Richieste comprese. L’offerta economica dei giallorossi, infatti, non sarebbe neanche lontanamente paragonabile a quella che il patron De Laurentiis è pronto a mettere sul piatto. Ed è per questo che Mazzarri, ed il suo staff, avrebbero richiesto altre garanzie. Soprattutto per quanto riguarda il mercato.

Il potere decisionale in fase di calciomercato, per la costruzione della Roma della svolta, sarebbe infatti una condizione imprescindibile per Walter Mazzarri che vorrebbe, in ogni caso, evitare gli errori che, nelle sue quattro stagioni a Castel Volturno, ha dovuto subire. Dipenderà, quindi, molto dal budget che la proprietà intende mettere a disposizione per il prossimo mercato di giugno. Soltanto dopo l’incontro con Pallotta, quindi, il tecnico scioglierà ogni riserva.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Roberto Mancini Allenatore Manchester City

Ultime Notizie, Esonerato Roberto Mancini

Edo e Aurelio De Laurentiis

Notizie Napoli, Quale Sarà il Nuovo Allenatore?