Notizie Napoli, l’Agente di Cavani: “I 63 Milioni di Clausola il Nodo Principale”

Edinson Cavani Calciomercato

Nell’infinita querelle di Edinson Cavani interviene il procuratore a fare chiarezza. O, almeno, a provarci. Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva ha palesato in modo del tutto evidente qual’è la situazione del suo assistito.

Presidente Napoli Aurelio De Laurentiis“Il nodo principale è la clausola”. Tradotto significa che De Laurentiis ha già comunicato che non tratterà con nessuno che non possa garantire il pagamento dei 63 milioni di euro fissati nella clausola rescissoria. D’altronde, a margine della cena a Villa d’Angelo, lo stesso Aurelio De Laurentiis era stato molto chiaro sul punto. Per Cavani occorrono 63 milioni. E se si vogliono inserire contropartite tecniche, il Napoli non accetta “fetenzie”.

Certamente questo è un buon punto di partenza per dipanare la questione. Si tratta solo a partire da 63 milioni di euro e si tratta solo dopo che alla società sia pervenuta l’offerta. Nessuna scappatoia. Gli agenti del calciatore non hanno intenzione di arrivare ad un tira e molla, ben consci del fatto che Edinson Cavani ha un contratto che andrà in scadenza nel 2017. E se De Laurentiis decidesse di impuntarsi bloccherebbe il Matador.

Stando così le cose sono davvero pochi i club che potranno permettersi di ambire alle prestazioni di Edinson Cavani. Ovviamente gli sceicchi di Manchester City e Paris Saint Germain, gli spagnoli del Real ed il Chelsea targato Mourinho. E tutti dovranno passare per gli uffici della Filmauro.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, Mudingayi nell’Affare Gargano

Notizie Napoli, De Laurentiis Offre a Grava un Posto in Società (Video)