Notizie Napoli, De Laurentiis Offre a Grava un Posto in Società (Video)

Che Gianluca Grava fosse legatissimo alla maglia azzurra i tifosi lo avevano capito da molto tempo. Ma è un amore reciproco. Scoppiato molto anni or sono.

Edo e Aurelio De LaurentiisE alla cena a Villa d’Angelo il Presidente De Laurentiis ha voluto ribadire a Grava, a nome di tutti, tutta la sua stima. La stima dell’intero ambiente napoletano. La gratitudine che ciascun tifoso del Napoli nutre per il difensore casertano. Il legame tra società e calciatore non si interromperà. Ovviamente Grava potrebbe comunque decidere di continuare a giocare ma De Laurentiis, per lui, ha in mente ben altro.

E l’invito è stato esplicito. “La settimana prossima vieni a Roma perché dobbiamo parlare del tuo futuro”; è, quindi, molto probabile che il patron azzurro proponga a Grava di continuare insieme e di assumere un ruolo dirigenziale all’interno del settore tecnico. Tempo fa, ai tempi dell’infortunio, si parlò del settore giovanile o comunque di tutto quanto atterrebbe alla scugnizzeria azzurra. Chissà che Gianluca non decida di appendere davvero le scarpette al chiodo.

ECCO IL VIDEO:

LEGGI ANCHE –> Gianluca Grava: Dalla C alla Champions (Video Gol)

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Edinson Cavani Calciomercato

Notizie Napoli, l’Agente di Cavani: “I 63 Milioni di Clausola il Nodo Principale”

walter mazzarri allenatore napoli

Roma-Napoli, Probabili Formazioni ed Ultime News