in

Notizie Mercato Napoli, Gazzetta dello Sport: “Zielinski a breve potrebbe firmare”

CALCIOMERCATO NAPOLI: SECONDO LA GAZZETTA DELLO SPORT PRESTO NAPOLI E ZIELINSKI TROVERANNO UN ACCORDO SULL’INGAGGIO

Uno dei nomi più caldi del calciomercato del Napoli per rinforzare il centrocampo è il centrocampista dell’Udinese Piotr Zielinski. Il polacco sembrava essere ad un passo dal Liverpool ma la trattiva è andata per le lunghe, così i rapporti con gli azzurri si sono riaperti e secondo la Gazzetta dello Sport a breve ci potrebbe essere anche un accordo tra il calciatore e la società partenopea.

Zielinski è stato da tempo individuato da Giuntoli e Sarri come il centrocampista ideale per sostituire Hamsik nella mediana azzurra. A soli 22 anni ha già dimostrato di essere un ottimo calciatore, di saper fare gol e sicuramente ha ancora ampi margini di miglioramento, tutte doti che hanno stregato la società azzurra. Il centrocampista della Polonia pero’ non è sempre stato convinto della destinazione Napoli tanto da essere stato ad un passo dal trasferirsi al Liverpool.

Ora che i rapporti con gli inglesi sono diventati più freddi gli azzurri hanno formulato una nuova offerta contrattuale a Zielinski forti già dell’intesa trovata con l’Udinese per l’acquisto del suo cartellino. Secondo la Gazzetta dello Sport il Napoli avrebbe finora offerto 700.000 euro a stagione al giocatore il quale vorrebbero pero’ un ingaggio di un milione di euro all’anno.

Secondo il quotidiano sportivo la differenza di 300.000 euro tra domanda è offerta è sicuramente colmabile, sempre che Zielinski accetti veramente di andare a Napoli e lasciar perdere l’ormai freddo corteggiamento del Livepool.

Scritto da Daniele Caprio

Higuain vuole andare via da Napoli, Ultime Notizie del 5 luglio 2016

gonzalo higuain scarpa d'oro

Higuain via da Napoli, Rai Sport: “Solo con la Clausola Rescissoria”