Notizie Livorno 2013-2014: El Kaddouri, Vitale e Donadel in prestito dal Napoli

In casa Napoli si lavora anche sul mercato in uscita. Il club partenopeo sta trattando le cessioni di Omar El Kaddouri (seguito anche dal Torino), Marco Donadel e Luigi Vitale, e tutti e tre dovrebbero finire al Livorno con la formula del prestito. De Laurentiis vorrebbe garanzie sul fatto che giochino con regolarità, soprattutto per quanto riguarda il calciatore belga appena riscattato dal Brescia.

In mattinata Aldo Spinelli, patron amaranto, ha confermato ai microfoni di Radio Crc la trattativa per due dei tre giocatori: “Oggi penso di chiudere con De Laurentiis con la formula del prestito con diritto di riscatto, se me lo concederà, per El Kaddouri e Vitale”.

donadel napoli

Ma nelle ultime ore le due parti avrebbero trovato anche l’intesa per il prestito del centrocampista ex Fiorentina. La squadra toscana, tornata dopo tre stagioni in serie A, è tra le più attive sul mercato, ed oltre alle trattative con gli azzurri sta chiudendo anche per Santacroce, Bardi, Benassi e Salifu, con un solo obiettivo: “Il Livorno punta alla salvezza almeno per i prossimi tre anni”.

LEGGI ANCHE –> Cerci al Napoli: Calaiò, Vitale ed El Kaddouri a Torino?

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

De Laurentiis contro la Lega Calcio: “Siamo dei morti di fame”

VIDEO – Errore di Bonucci ai calci di rigore, Spagna in Finale. Italia eliminata