Notizie Juventus, Rissa e Botte alla Festa Scudetto a Bari

Il civilissimo mondo juventino ha toppato ancora. E lo ha fatto nel modo più brutto, nella situazione più surreale. Durante quella che doveva essere una festa per tutti. Soprattutto per le centinaia di migliaia di tifosi che aspettavano, a Bari, i propri beniamini per festeggiare il 29-esimo scudetto.

Antonio Conte JuventusNell’ambito delle iniziative della società per i Club ufficiali affiliati, era stata organizzata una festa per i festeggiamenti dello Scudetto in provincia di Bari, a Corato. ma non tutto è andata come doveva e come ci si aspettava che dovesse andare. Doveva essere la sera della festa, e invece si è trasformata nella serata della risse, delle botte e degli spintoni. Con famiglie in preda al panico per i tanti bambini presenti.

I tre beniamini della tifoseria juventina dovevano prendere parte all’evento per scattare fotografie e firmare autografi. Niente di tutto questo è stato possibile quando ci è in realtà resi conto che l’organizzazione della serata era un vero e proprio fiasco. Forse troppo piccola la struttura scelta, forse qualche errore di programmazione di troppo o il sistema di sicurezza insufficiente. Fatto sta che la sala è stata presa d’assalto da una folla inferocita che, non potendo partecipare, chiedeva la restituzione dell’importo pagato per la partecipazione all’evento.

Soltanto l’intervento di Polizia e Carabinieri ha scongiurato che la serata finisse peggio. Ci è voluto, infatti, l’intervento della Questura ed un massiccio spiegamento di uomini per permettere la “fuga” di Conte, Bonucci e Marchisio, e per consentire a tutti di lasciare la struttura in sicurezza.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Edo e Aurelio De Laurentiis

Notizie Napoli, Quale Sarà il Nuovo Allenatore?

radja nainggolan giocatore cagliari

Calciomercato Napoli, Nainggolan il Primo Colpo per Giugno?